"PERLE D’AUTORE" è l'Associazione Culturale di Montefiascone Viterbo (Tuscia) nata dalla convinzione che l’arte, in genere, si configura come delicata preziosità e rarità; quella preziosità e rarità che dall’immaginario collettivo vengono attribuite alla perla, gioiello etereo che rappresenta il pallore, la sfuggevolezza della luna; piccola sfera,la perla, quasi misteriosamente formatasi all’interno di un’ostrica.

mercoledì 12 maggio 2010

Ringraziamenti del presidente Patrizia Torri

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno collaborato a questo meraviglioso evento, (DI CHE LUNA SEI? DEL 9/05/2010 A MONTEFIASCONE VITERBO TUSCIA)  primo di una lunga serie....

Grazie per essere stati presenti e numerosi e per aver firmato una così bella realtà preziosa come una PERLA.

Le stesse perle che l’Associazione Perle d’Autore ha voluto regalare in occasione del suo debutto ufficiale omaggiando tutti gli intervenuti con la musica e l’emozione della poesia che arriva sempre diritta  fino al cuore, portando amore, calore, dolore, passione,  colore.

Vorrei ancora ringraziare tutti  i poeti i pittori i  musicisti che sono intervenuti all’evento. Come vorrei ringraziare Sara Donato per aver curato la regia dello spettacolo, Fabio D’Amanzio per avere presentato amabilmente il tutto,  Laura Leo cantante attrice cabarettista, il Maestro Luigi Gentile, Tiziana Stefanelli il soprano,  Manuela Galeotti per la parte grafica e la INFOMYWEB.COM per la realizzazione e la gestione di questo BLOG ufficiale PERLE D'AUTORE.


Vorrei infine ricordare  che  l'associazione Perle d’Autore onlus nasce con l’intento di  diventare punto di riferimento  per tutti coloro che amano la poesia,  la musica, la pittura, la narrativa, la fotografia,  il teatro, ovvero l’arte in tutte le sue forme.

Le porte di Perle d’Autore sono aperte a tutti coloro che vorranno iscriversi e farne parte.


COME ASSOCIARSI...


Per tutte le info....
perledautoreonlus@alice.it
Telefono: 327.3270846-333.7003919

Nessun commento:

Posta un commento