"PERLE D’AUTORE" è l'Associazione Culturale di Montefiascone Viterbo (Tuscia) nata dalla convinzione che l’arte, in genere, si configura come delicata preziosità e rarità; quella preziosità e rarità che dall’immaginario collettivo vengono attribuite alla perla, gioiello etereo che rappresenta il pallore, la sfuggevolezza della luna; piccola sfera,la perla, quasi misteriosamente formatasi all’interno di un’ostrica.

lunedì 15 agosto 2011

DANZA MUSICA e.. POESIA 2011

L ' assoc. Perle d'Autore onlus organizza nell'ambito della 53 edizione della fiera del vino a Montefiascone una serata imperdibile per chi ama la danza la musica e la poesia
.
DANZA MUSICA e POESIA..15 Agosto Montefiascone - Viterbo - P.zzale Roma ore 22,00 

Con la danza del ventre insieme a Sabrina e le sue danzatrici della Dance School di Viterbo, Latin Passion con Giusy e Danilo e Musica Classica con Leydis... Les Fleurs de la Music con le giovanissime Alice Pagliaccia anni 12 chitarrista e cantante, Matilde Macera chitarrista anni 11, Laura Liguori Flautista anni 12, e con le suggestive poesie d'Amore di mezza Estate declamate da Fiorenzo Mascagna - Patrizia Torri - Monica Saraca - Sante Paolacci. L'Evento è all'interno della 53 ° Fiera del vino di Montefiascone.

1 commento:

  1. Splendido spettacolo colore musica emozione in un contesto assollutamente perfetto.
    I nostri omplimenti
    Un abbraccio
    Michele e Martina

    RispondiElimina